Espadrillas primavera estate 2016 sono delle calzature che certamente non potranno mancare nel proprio armadio nella stagione calda!
Le Espadrillas primavera estate 2016 sono davvero strepitose: linee in cui è possibile trovare creazioni fashion e moderne, ispirate ad alcune delle tendenze di maggior successo della stagione. Per i mesi caldi ne esistono di tantissimi tipi: che siano con zeppa media e fantasie vivaci, oppure modelli flat con glitter, sono davvero comode e alla moda. Non se ne potrà davvero fare a meno: le iconiche scarpe in corda si identificano da sempre con gli outfit primaverili: per un look davvero strepitoso e alla portata di tutte! Sono adatte sia per andare al mare che per fare una passeggiata in città : da indossare con un paio di jeans oppure con un mini abito. La tipica suola in yuta dona a loro un aspetto mediterraneo e vacanziero, al quale sarà impossibile rinunciare.
Le nuove Espadrillas primavera estate 2016
Tantissimi brand hanno proposto delle nuove Espadrilles primavera estate 2016: bellissime quelle di Michael Kors realizzate in pizzo floreale, con un nastro che si annoda alla caviglia.
Molto particolari quelle di Topshop: sono caratterizzate da una fascia sul davanti e un lungo nastro incrociato che si allaccia sulla gamba.
Colorate ed originali sono quelle realizzate da Sophie Webster: è un modello a sandalo, con cinturino alla caviglia, ideale per tutte quelle ragazze che amano essere vivaci ed appariscenti!
Kiabi ha realizzato un paio di Espadrillas primavera estate 2016 davvero chic: in finto suede con punta decorata da glitter, per un look davvero originale.
A sorprendere ci pensano anche quelle di Gucci: con tomaia color oro metallizzato, nastro elasticizzato e ape ricamata sul davanti.
Molto bella ed originale è anche la versione delle espadrillas argento di Miu Miu: sono una sorta di ”sneakers” con allacciata in nappa silk e zeppa in corda, per un look sportivo ma allo stesso tempo molto glamour!
Sfoglia la fotogallery di Espadrillas primavera estate 2016
Fonte copertina: Pinterest